Premio “Emanuele Acquafredda” per le migliori Tesi di laurea 2022
Biolchim sponsorizzerà l’edizione 2023 del premio per le tesi di laurea conseguite presso l’Università di Bologna nell’ambito dei corsi di studio in Scienze agrarie, forestali e affini, bandito dall’Associazione Dottori in Scienze Agrarie, degli Alimenti ed Ambientali di Bologna.
Il premio sarà dedicato alla memoria del dott. Emanuele Acquafredda in omaggio al suo importante contributo professionale nel settore dei fertilizzanti e biostimolanti delle piante e alla crescita di Biolchim.
Oltre al riconoscimento monetario, i quattro vincitori del premio otterranno altri premi, tra cui l’opportunità di pubblicare il sommario della propria tesi e la possibilità di presentare il lavoro svolto durante un evento organizzato dalle associazioni promotrici.