Addetto/a dipartimento IT
Biolchim S.p.A., azienda leader nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti speciali, in ottica di potenziamento della propria struttura, è attualmente alla ricerca di un:
ADDETTO/A DIPARTIMENTO IT
La risorsa, sarà inserita all’interno dell’ufficio IT del Gruppo Biolchim, con sede di lavoro principale a Medicina, ma alternando anche giornate di presenza presso la nostra sede di San Giorgio di Piano. Rispondendo al responsabile IT e seguendo le indicazioni da questi impartite, nello specifico, si occuperà di:
- supportare gli utenti nelle problematiche quotidiane riguardanti hardware e software (help-desk);
- produrre guide utenti e fare formazione (induction traning, local and remote session) al personale sugli strumenti e software aziendali;
- gestione sistemistica di base all’infrastruttura dei siti Biolchim e Cifo: monitoraggio quotidiano dei log evento, interventi di base per mantenere in buona salute i sistemi aziendali ed l’integrità e fruizione dei dati aziendali, intraprendere troubleshooting di base per trasferire richieste dettagliate di supporto a fornitori e consulenti, creare utenti email e di sistema Window come ERP e altri software aziendali;
- monitoraggio e ripristino dei backup;
- gestione e documentazione del parco macchine (cespiti e non) e sofware aziendali;
- configurare ed installare dispositivi e software;
- analisi, manutenzione ed estrazioni dati dai gestionali e software interni;
- ottimizzare software e sistemi interni;
- produrre e mantenere aggiornata la documentazione IT aziendale.
La risorsa dovrà possedere Laurea e/o diploma ad indirizzo informatico, aver maturato esperienza consolidata all’interno di realtà produttive strutturate, ed avere buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta.
Il possesso della patente B rappresenta requisito indispensabile.
Orario di lavoro: full time pari a 40 ore settimanali, articolato in 8 ore giornaliere, da lunedì a venerdì.
Inquadramento: CCNL per gli addetti all’industria chimica/chimico farmaceutica; l’effettivo inquadramento e retribuzione verranno definiti in base all’esperienza del candidato/a ed alle regole organizzative aziendali.
Le candidature per questa posizione dovranno essere trasmesse via e-mail autorizzando il trattamento ai dati personali (L. 196/2003). Le offerte di lavoro si rivolgono a candidati di entrambi i sessi (L. 903/779 e L. 125/91).
Candidati