Addetto/a customer care estero
Biolchim S.p.A., azienda leader nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti speciali, in ottica di potenziamento della propria struttura, è attualmente alla ricerca di un:
ADDETTO/A CUSTOMER CARE ESTERO
La risorsa, inserita all’interno di un team dinamico, avrà il compito di assicurare l’efficienza del processo di evasione degli ordini e della gestione logistica dei prodotti, lavorando in stretto coordinamento con gli export managers, al fine di raggiungere il massimo livello di soddisfazione del cliente.
Requisiti:
- diploma di Scuola superiore e/o Laurea (anche triennale);
- ottima conoscenza della lingua inglese. Sarà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera (spagnolo, francese, tedesco, portoghese, ungherese, polacco, russo, arabo, cinese);
- precedente esperienza, di almeno 2 anni, in analoga posizione dove ha avuto modo di conoscere e gestire i processi legati alla vendita, ai pagamenti e alla logistica internazionale;
- ottime capacità di comunicazione, scritta e telefonica, orientamento al cliente, problem solving;
- completano il profilo l’attitudine a collaborare in team, capacità organizzativa, precisione, autonomia.
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Inquadramento: CCNL per gli addetti all’industria chimica/chimico farmaceutica; l’effettivo inquadramento e retribuzione verranno definiti in base all’esperienza del candidato/a ed alle regole organizzative aziendali.
Le candidature per questa posizione dovranno essere trasmesse via e-mail autorizzando il trattamento ai dati personali (L. 196/2003). Le offerte di lavoro si rivolgono a candidati di entrambi i sessi (L. 903/779 e L. 125/91).
Candidati