Customer care estero
Biolchim S.p.A., azienda leader nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti speciali, per potenziare la propria struttura commerciale estera è attualmente alla ricerca di:
IMPIEGATA/O per il CUSTOMER CARE ESTERO
La risorsa, inserita all’interno di un team dinamico, si occuperà del supporto dei clienti esteri in stretto coordinamento con gli export managers.
- Si richiede disponibilità ad orario full time dal lunedì al venerdì.
- Contratto: Chimico/Chimico Farmaceutico Confindustria.
- Inquadramento e livello contributivo verranno definiti in base all’esperienza del candidato/a ed alle regole organizzative aziendali.
Requisiti:
- Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua spagnola e di altre lingue (francese, tedesco, russo, arabo, cinese) costituirà titolo preferenziale.
- Precedente pluriennale, consolidata e comprovata esperienza di lavoro presso ufficio commerciale estero con mansioni di supporto vendite (back office/customer care), gestione ordini clienti, contratti/offerte, lettere di credito/garanzie bancarie, spedizioni, fatturazione e documentazione logistica e doganale.
- Ottime capacità relazionali.
- Attitudine al problem solving e alla collaborazione in team, senso di responsabilità, riservatezza, flessibilità, capacità organizzativa, precisione, autonomia.
- Buona padronanza degli strumenti informatici pacchetto office.
Le candidature per questa posizione dovranno essere trasmesse via e-mail autorizzando il trattamento ai dati personali (L. 196/2003). Le offerte di lavoro si rivolgono a candidati di entrambi i sessi (L. 903/779 e L. 125/91).
Candidati