Impiegato customer care Italia

Biolchim S.p.A., azienda leader nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti speciali, in ottica di potenziamento della propria struttura, è attualmente alla ricerca di:

IMPIEGATO CUSTOMER CARE ITALIA

La risorsa, inserita all’interno di un team dinamico, avrà il compito di assicurare l’efficienza del processo di evasione degli ordini e della gestione logistica dei prodotti, lavorando in stretto coordinamento con gli agenti, al fine raggiungere il massimo livello di soddisfazione del cliente.

Nello specifico, si occuperà di inserimento ordini clienti, inserimento anagrafiche clienti, monitoraggio consegne.

Requisiti:

  • diploma di Scuola superiore e/o Laurea;
  • gradita esperienza pregressa presso ufficio commerciale con mansioni di supporto vendite (back office/customer care, inserimento ordini, controllo condizioni commerciali, gestione rapporto con agenti e funzionari di vendita, ecc…);
  • la buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata sarà considerata condizione preferenziale;
  • ottime capacità relazionali soprattutto telefoniche con la rete esterna;
  • attitudine al problem solving e alla collaborazione in team, senso di responsabilità, riservatezza, flessibilità, capacità organizzativa, precisione, autonomia;
  • buona padronanza del pacchetto Office. Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza dell’erp AX DYNAMICS.

Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.

Inquadramento: CCNL per gli addetti all’industria chimica/chimico farmaceutica; l’effettivo inquadramento e retribuzione verranno definiti in base all’esperienza del candidato/a ed alle regole organizzative aziendali.

 


Le candidature per questa posizione dovranno essere trasmesse via e-mail autorizzando il trattamento ai dati personali (L. 196/2003). Le offerte di lavoro si rivolgono a candidati di entrambi i sessi (L. 903/779 e L. 125/91).

Candidati