Biolchim a Fruit Logistica 2019

Biolchim ha partecipato con la propria filiale tedesca all’edizione 2019 di Fruit Logistica, la fiera berlinese del settore del fresco. L’edizione di quest’anno ha richiamato oltre 3200 espositori da 90 paesi. La fiera si è confermata un evento fondamentale per tutti gli operatori della filiera in quanto rappresenta un’ottima piattaforma per incontrare sia le maggiori aziende e opinion leader del settore ortofrutticolo, che gli agricoltori, i consulenti e i distributori di tutto il mondo.

Biolchim Deutschland, forte delle esperienze positive delle edizioni precedenti, anche quest’anno ha partecipato con uno stand che ha attratto un grande numero di visitatori, rafforzando la sua presenza sul territorio e nel settore. Biolchim da sempre riconosce l’importanza di essere in contatto con tutti gli attori del mercato per comprenderne le esigenze e sviluppare soluzioni innovative.

Il team internazionale di Biolchim ha avuto modo di presentare i propri prodotti speciali e le soluzioni applicative per l’orto- e la frutticoltura, e confrontare esperienze, opinioni, conoscenze con i visitatori.