Biolchim allo US Biostimulants Summit 2019

Dal 1° al 2 maggio scorsi si è tenuto a St. Louis, MO (USA) il Biostimulants Summit 2019 organizzato da ACI Active Communications International.

La conferenza ha riunito manager ed esperti da tutta la catena del valore (produttori di biostimolanti e prodotti fitosanitari, fornitori di mezzi tecnici in agricoltura, di tecnologia, istituti di ricerca e rappresentanti governativi) per una due giorni di presentazioni informative, discussioni interattive e opportunità di networking.

Biolchim, presente all’evento in veste di sponsor ufficiale, è stata rappresentata dall’area manager Dr. Antonino Nicosia. Durante la sua presentazione, il Dr. Nicosia ha avuto l’occasione di presentare gli eccellenti risultati ottenuti con KRISS, prodotto leader sul mercato dei biostimolanti a base di estratti vegetali, che rappresenta un’ottima soluzione per tutta la gamma di culture presenti sul suolo americano.

Lo stand Biolchim è stato un affollato punto di incontro per gli addetti ai lavori della filiera, dove lo staff ha presentato l’efficacia, la sicurezza e la sostenibilità delle proprie strategie che offrono soluzioni concrete ad ogni problema agronomico aprendo nuove strade per una nutrizione delle colture agrarie sempre più mirata e performante.