Sei fertilizzanti speciali Biolchim sono stati approvati per l'agricoltura biologica in Germania dalla FiBL

Recentemente sei prodotti Biolchim sono stati approvati per l’uso in agricoltura biologica in Germania dall’ente di certificazione FiBL.

FiBL è un istituto di ricerca indipendente che collabora con gli agricoltori per il progresso della scienza nel campo dell’agricoltura biologica.

FiBL è il principale ente di certificazione in Germania, noto per gli standard molto elevati richiesti per la certificazione.

Queste approvazioni rappresentano un risultato importante che fornisce a Biolchim una gamma più ampia di prodotti certificati per l’agricoltura biologica, che consentono agli agricoltori di soddisfare le esigenze del mercato, sempre più orientato ad una produzione sostenibile e di alta qualità.

I prodotti certificati FiBL sono:

  • BetaB: biopromotore metabolico della fioritura e del frutto;
  • FYLLOTON: Biopromotore della crescita vegetativa a base di aminoacidi vegetali ed alghe;
  • CREMALGA: Biopromotore della fruttificazione e della crescita dei frutti a base di crema di alghe;
  • PROTAMIN GR, PROTAMIN 7.14, PROTAMIN 7.5.14: biostimolanti solidi innovativi a base di gelatina idrolizzata per uso agricolo.

I sei prodotti registrati rappresentano una gamma completa di soluzioni tecniche in grado di soddisfare le esigenze dell’agricoltura biologica e del mercato in Germania e in Europa.